28 Novembre 2014
PENSIONATI, ZERIAL NUOVO PRESIDENTE

In occasione del rinnovo dello statuto dell’Associazione Pensionati di Trieste, tenutosi durante l’assemblea il 27 novembre, in presenza del notaio dott. Damjan Hlede, si è colta l’occasione per rinnovare le cariche del consiglio.
Dopo i ringraziamenti del presidente della federazione Muzina al presidente dell’Associazione Pensionati uscente, Gianfranco Tonel di Muggia, per il lavoro fatto in questi anni, si sono svolte le elezioni che hanno portato alla nomina del neo presidente dei Pensionati di Trieste, Edoardo Zerial, classe 1940 di Trieste,  ex operatore del Patronato Epaca della Coldiretti triestina.
Il nuovo consiglio è formato dal vice presidente Danilo Leghissa di Ceroglie, dal consigliere Giuseppe Cherin di Sistiana, dal consigliere Maria Lisjak di Malchina, dal consigliere Olga Bozic di Sales e dal consigliere Gianfranco Tonel di Muggia.
Al nuovo gruppo sono stati rivolti i più sentiti auguri sia dal consiglio uscente che dal neo presidente, che ha ringraziato per la fiducia riportatagli e ha sottolineato l’importanza dell’Associazione all’interno dell’organizzazione, ed il ruolo attivo del pensionato in campo politico e sociale.
La federazione di Trieste augura al nuovo consiglio un buon lavoro e ringrazia per le attività e la disponibilità dimostrata a Maria Tercon di Slivia, Ivo Sedmak di S. Croce e Just Skerli di Sales, consiglieri uscenti.