24 Maggio 2010
associazione pensionati coldiretti trieste

L’Associazione Pensionati di Trieste si è riunita in Assemblea per rinnovare le cariche sociali e per eleggere i propri delegati alle prossime Assemblee Regionali e Nazionali.
All’Assemblea sono intervenuti il segretario dell’Associazione Pensionati di Gorizia e Trieste David Mucci ed il segretario dell’Associazione Regionale Pensionati Coldiretti Fvg, Fabrizio Pressacco. Le elezioni hanno portato alla nomina del nuovo Consiglio dell’Associazione, composto da Gianfranco Tonel, Skerli Just, Danilo Leghissa, Ivo Sedmak e Maria Tercon. Tra questi, ad unanimità è stato eletto alla carica di Presidente dell’Associazione il sig. Gianfranco Tonel, il quale verrà affiancato dal Vicepresidente Skerli Just. L’assemblea è stata anche un primo momento di confronto per sondare quali attività mettere in campo con l’Associazione, magari in collaborazione con l’Associazione Pensionati della Coldiretti di Gorizia e con il sostegno e la regia della Associazione Regionale. Il clima è stato molto propositivo ed il Consiglio si è ripromesso di convocarsi quanto prima per pianificare l’attività dell’Associazione.