L’evento, una vetrina di eccellenza di etichette di olio extra vergine di oliva, offre ai consumatori che vogliono scoprire il mondo dell'extra vergine o desiderano fare nuove esperienze un'opportunità importante: avere a disposizione per quattro giorni una scelta di oli incredibilmente ampia. Quest’anno tra gli espositori lo stand dell’Associazione Interregionale Produttori Olivicoli del Fvg, con le etichette delle aziende Crepaldi, Zahar, Petaros, Agricola di Trieste, Fiorrosso, Grinovero e Castelvecchio, che ha esaltato e promosso il prodotto delle aziende attraverso degustazioni al consumatore e sottolineando il principio dell’importanza dell’etichettatura e della sua trasparenza. “ Il consumatore- spiega Alice Crepaldi, Delegata Giovani Impresa di Trieste e portavoce dello stand- ha dimostrato anche in questa occasione di cercare la qualità, la sicurezza ed il territorio, caratteristiche presenti nel nostro stand grazie al prodotto offerto, ma anche grazie ai nostri messaggi, che da sempre evidenziano l’importanza della provenienza della materia prima, dell’importanza del Made in Italy di tutti i prodotti agroalimentari, e degli interessi che noi produttori coltiviamo e che sono gli stessi dei cittadini consumatori. Anche in questa occasione abbiamo cercato di diffondere il Nostro principio, a tutela di tutti”.
11 Marzo 2014
COLDIRETTI PRESENTE AD OLIO CAPITALE TRAMITE AIPO