19 Novembre 2013
NELLA CANTINA GRADIS’CIUTTA A GIASBANA LA FESTA DEL PENSIONATO E DELLA FAMIGLIA

La federazione pensionati di Gorizia in collaborazione con quella di Trieste organizza, domenica 15 dicembre, nella cantina Gradis'ciutta della famiglia Princic a Giasbana, la tradizionale Festa del Pensionato e della Famiglia, occasione preziosa, oltre che per un momento di convivialità, anche per scambiare gli auguri di Natale.
La giornata comincerà alle 11.30 con la celebrazione di una messa nella chiesetta di Giasbana dedicata alla Madonna Ausiliatrice (sarà celebrata dal consigliere ecclesiastico nazionale  don Paolo Bonetti) e proseguirà alle 12.30 con un aperitivo di benvenuto e si saluti dei presidenti dei Pensionati di Gorizia e di Trieste. Alle 13, nella sala degustazione della cantina Gradis'ciutta, il pranzo con successiva visita alla cantina.
Coloro che fossero interessati a partecipare sono pregati di dare comunicazione alla segreteria entro e non oltre venerdì 6 dicembre, in quanto i posti sono limitati (max 65 persone). Il costo per il pranzo è di 30 euro a persona. E’ in valutazione, in funzione del numero dei partecipanti della provincia di Trieste, il noleggio di un bus navetta. Chi fosse interessato è pregato di comunicarlo. Per informazioni Deborah Zuliani 347 4797033